kings forum
Ciao Benvenuto nel Kings Forum Very Happy

Se non sei registrato registrati subito Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 356433

Spero che ti troverai bene nel Forum!

L'amministratore,

Vito

Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 984305

Unisciti al forum, è facile e veloce

kings forum
Ciao Benvenuto nel Kings Forum Very Happy

Se non sei registrato registrati subito Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 356433

Spero che ti troverai bene nel Forum!

L'amministratore,

Vito

Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 984305
kings forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 2mphkm0 Condividi

Release: Atlantis City creato da vito (io) [Roleplay]

Andare in basso

Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] Empty Release: Atlantis City creato da vito (io) [Roleplay]

Messaggio  vito Dom Giu 06, 2010 1:53 pm

Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] Gta_sa10


Salve a tutti Very Happy

Oggi Ho creato questo server per divertirci tutti insieme online su Gta San Andreas Smile

Materiale occorrente per giocare:
1)gioco di gta san andreas (il download è stato postato da Squallo Smile )
2)Sa:mp 0.3a

Allora,appena avrete scaricato il gioco ed installato Sa:mp cliccate sul segnetto "v" in questo modo:

Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] Qsg_se10

Dopo di che inserite nella barra vuota l indirizzo ip del server che sarebbe 192.168.1.2:7777

fatto questo registratevi e succesivamente fate il tutorial e rispondete alle domande Wink

Attenzione: Se si sbaglia anche una sola risposta verrete automaticamente cacciati dal server..e un bug che sto cercando di risolvere Very HappyLe risposte sono: domanda n 1) la 1 domanda n 2)la 2 domanda n 3)la 2 domanda n 4)dovete scrivere LosSantos Very Happy

Vi ricordo che dove io ho il nome Vito_Barese voi dovrete fare altrettanto,ovvero dovrete mettere un nome con il quale giocherete nel Server!

Attenzione: dovrete inserire un nome di questo genere: Nome_Cognome con il trattino tra il nome e il cognome e con le iniziali preferibilmente maiuscole!


Comandi:

li puoi scoprire stando nel gioco!

Spero che vi divertiate nel mio server Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 984305 Very Happy Release: Atlantis City  creato da vito (io) [Roleplay] 356433 lol!
vito
vito
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 76
Punti : 10049
Data d'iscrizione : 01.05.10
Località : Bari

http://kings.forumattivi.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.